Gli adepti dell'Epsilon Program sembrano darsi molto da fare per portare sempre più gente all'interno del loro circolo speciale di Los Santos. Questa volta ci provano attraverso la musica, rilasciando un album di 12 tracce dal nome "The Higher Reaches of Epsilon, Vol. 1" per pubblicizzare la propria causa e il loro dio, KIFFLOM.
L'album può essere ascoltato da Spotify.com o può essere acquistato dallo store digitale di iTunes. Questa collezione di musica etnica e "da ascensore" non è di certo tra le migliori in giro, ma non possiamo che apprezzare lo sforzo di Rockstar di pubblicizzare, in modo sempre più originale, quelle piccole cose che fanno parte del vasto mondo di Grand Theft Auto V da loro creato.
Tra le altre novità di questo weekend, sul GTAForumsè stata pubblicata una foto - purtroppo di bassa qualità - che mostra tre nuovi poster di GTA V con raffigurati gli artwork di Tracy (la figlia di Michael), Simeon Yetarian (il boss armeno di Franklin) e Wade (il ragazzo con la faccia dipinta in stile Juggalo che più volte abbiamo visto insieme a Trevor nei vari trailer).
AGGIORNAMENTO: Sono ora disponibili altre foto che mostrano altri due personaggi del gioco, un cinese di nome Tao, e Amanda, la moglie di Michael.
Non perdetevi le prossime e ultime novità sul gioco!
LINK:GTANet.com| The Higher Reaches of Epsilon, Vol. 1 by The Kifflom Subjects