
Attraverso il Newswire, Rockstar Games rivela i futuri aggiornamenti con nuovi contenuti di Grand Theft Auto Online. A partire da domani, 10 dicembre, verrà rilasciato il tool per creare mappe e personalizzare partite in Deathmatch e Gare online.
DEATHMATCH & RACE CREATORS BETA
Questa settimana, Rockstar offrirà ai giocatori la possibilità di creare i propri contenuti in GTA Online (e giocare con i contenuti creati da altri giocatori) attraverso il rilascio del "Deathmatch & Race Creators Beta". Con l'accesso ad alcuni strumenti utilizzati dallo stesso team di sviluppo per creare il gioco, si potranno creare partite personalizzate con scontri a fuoco, corse su strada, combattimenti aerei e altro ancora. Si avrà anche la possibilità di pubblicare le proprie mappe Deathmatch e Gare attraverso il Rockstar Social Club, permettendo così alla community di scoprirle, scaricarle, giocarle, votarle e condividerle.
I giocatori potranno creare e personalizzare le seguenti modalità:
- Deathmatch
- Deathmatch a squadre
- Gara
- Gara GTA
- Gara Rally

Rockstar sta inoltre pianificando di recensire regolarmente alcuni dei migliori contenuti creati dagli utenti, riconoscendoli ufficialmente come "Rockstar Verified", offrendo a tali contenuti una visibilità maggiore. Gli strumenti per creare Deathmatch e Gare verranno aggiunti attraverso un aggiornamento gratuito del gioco. Per usare questa funzione, sarà necessario avere un account Social Club e legarlo alla propria Gamertag su Xbox LIVE o ID PlayStation Network.
Questa nuova funzione è ancora in fase Beta, Rockstar infatti invita a segnalare i possibili bug che potreste incontrare durante il gioco online.
MODALITÀ "CATTURA"
In questo mese, Rockstar introdurrà una nuova modalità competitiva a squadre, "Capture". Si tratta di una versione GTA del classico "Cattura la bandiera", con elementi quali l'infiltrazione nel territorio e una nuova forma di tradimento squadra-contro-squadra. Si gioca fino a quattro squadre, l'obiettivo è rubare furgoni, bus, camion e altro dalla base dei propri avversari utilizzando veicoli ad alta velocità, armi esplosive e tattiche di squadra. Come sempre, la cooperazione e il lavoro di squadra sono la chiave per il successo. L'aggiornamento per questa nuova modalità sarà gratuito e includerà alcune nuove missioni di GTA Online, accessibili sia attraverso il mondo di gioco che dal proprio cellulare in-game.

La modalità Capture verrà presentata in quattro diverse varianti: "Raid", "Contend", "Hold" e "GTA". Presto verranno svelati nuovi dettagli a riguardo.
IN ARRIVO PER IL 2014
Aspettatevi grandi cose per il nuovo anno, sia per Grand Theft Auto Online che per Grand Theft Auto V:
Rapine in GTA Online - Le rapine che tutti stanno aspettando sono attualmente in fase di sviluppo - Rockstar sta lavorando duramente per rendere queste nuove missioni quanto più funzionanti e divertenti possibile. Altri dettagli verranno svelati con l'arrivo del nuovo anno.
Aggiornamenti per la storia di GTA V - Per le persone che sono pronte a ritornare nella modalità storia di Grand Theft Auto V, Rockstar ha grandi progetti con nuove aggiunte previste per il 2014, che continueranno l'azione e le avventure di Michael, Franklin e Trevor nella San Andreas del sud.
Aggiornamenti per la storia di GTA V - Per le persone che sono pronte a ritornare nella modalità storia di Grand Theft Auto V, Rockstar ha grandi progetti con nuove aggiunte previste per il 2014, che continueranno l'azione e le avventure di Michael, Franklin e Trevor nella San Andreas del sud.
Ci saranno inoltre tante altre sorprese e annunci, quindi restate con noi per scoprire come Rockstar ha intenzione di espandere l'esperienza di gioco in GTA V e GTA Online.
LINK:Rockstar Newswire