Apriamo questa news fornendovi come al solito il nostro video riassuntivo di tutti i contenuti presenti all'interno del nuovo DLC "I'm not a Hipster" (Non sono un Hipster) rilasciato ieri da Rockstar Games su Xbox 360 e PS3. Con una intro tutta legata a Trevor, protagonista e proprietario dell'affermazione su cui si basa il DLC, nel video potete trovare tutti i nuovi abiti, tatuaggi, armi, veicoli, colori, fumi, clacson e bella compagnia che Rockstar ha aggiunto - presto aggiorneremo anche le sezioni Armi e Veicoli aggiungendo le novità del pacchetto.
In giornata poi Rockstar ha annunciato il solito evento del fine settimana per GTA: Online legato al nuovo DLC. Come sempre ci sono novità per soldi e RP, nello specifico i bonus per le uccisioni in serie daranno il doppio di RP, mentre i nemici uccisi nei nuovi luoghi dei gang attacks forniranno il triplo di punti esperienza - oltre ad essere presente quattro volte in più di denaro nelle casse. A Mirror Park inoltre saranno rilasciate casse speciali con dentro tanti punti RP, soldi, RPG, minigun e bombe adesive.

Altra novità, che potete vedere qui sopra, sono l'aggiunta di tre nuove magliettine disponibili esclusivamente per gli iscritti al Social Club. Per ottenere queste T-Shirts sarà necessario connettersi e giocare - non si sa esattamente per quanto tempo - nelle giornate di venerdì, sabato e domenica (una magliettina al giorno, toglie il medico di torno).
Sempre legati all'evento ci sono poi tre concorsi, solo due dei quali disponibili in Italia. Il primo concorso è legato al creatore. Aggiungendo alle proprie creazioni la tag "#IMNOTAHIPSTER" e inserendo all'interno le nuove auto e armi del pacchetto, si avrà la possibilità di ricevere un milione di GTA$, la targa personalizzata "HIPSTER" e di vedere la propria creazione verificata da Rockstar Games - solo cinque saranno le attività verificate, dunque spremete le meningi e fate del vostro meglio... o peggio. Il secondo concorso è il solito legato a Snapmatic dove le migliori foto con i contenuti del DLC taggate "#IMNOTAHIPSTER" saranno mostrate sulla news di Rockstar e permetteranno ai vincitori di intascarsi anch'essi un milione di GTA$ e la targa personalizzata "HIPSTER".

E detto tutto del DLC "I'm not a Hipster", passiamo alle tanto attese rapine - che non abbiamo aggiunto nel titolo solo per ottenere visualizzazioni - promesse entro la primavera da Rockstar Games. Quello che potete vedere qui sopra è un messaggio inviato da Rockstar Games in risposta alla news di ieri dove ha parlato delle rapine. Nello specifico la società di New York ha detto:
In altre parole dunque - e come chiaramente si poteva dedurre dalla penuria di informazioni - le rapine non saranno rilasciate entro la primavera 2014 (che finisce il 21 Giugno, a meno che non siate tra quelli che come me non credono che esistano più quattro stagioni, ma solo pizze alla diavola con funghetti e wurstel). Visti i continui rinvii a questo punto, è lecito pensare che le rapine saranno rilasciate forse tra qualche mese o magari in concomitanza con la release della versione PS4/Xbox One e PC di Grand Theft Auto 5 e GTA: Online. Quel che è sicuro, è che non avremo probabilmente novità o nuove date di uscita finché Rockstar non sarà certa di poter mantenere questa volta la promessa.
Chiudiamo qui dunque questa news ricordandovi di iscrivervi al Rockstar Games Social Club e di giocare nel week-end se volete le tre nuove magliettine esclusive di GTA: Online. Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti legati a nuovi pacchetti, DLC storia, rapine e tanto altro che riempiranno le nostre giornate nei mesi a venire.
SOURCE:GTA Series Videos| Rockstar Newswire