Mentre ieri si era in sessione a raccogliere casse speciali per la magliettina del giorno, un ragazzo sul GTAForums ha segnalato un piccolo trick che gli ha permesso di scoprire che su PS4 e Xbox One gli interni del Bahama Mamas sono già stati creati ed inseriti nel gioco da parte di Rockstar Games. Abbiamo approfittato della sessione e così io, Daniel, Stiv, PrE233 e Tyler ci siam messi lì e abbiamo realizzato il video che potete vedere in cima alla news.
Il sistema è un attimino macchinoso e si rischia la morte, alternativamente potete avviare il creatore, posizionare il trigger sulla porta del Bahama Mamas e lì fare il cambio della telecamera passando così al controllo del vostro personaggio (funziona sia se avviate il creatore dall'Online che dal singolo). Su PS3 e Xbox 360 purtroppo questi interni non sono ancora presenti. Che sia un locale legato alle Heists o qualcosa di preventivato per il DLC storia - a cui Rockstar Games sta attualmente lavorando visto le dichiarazioni dei doppiatori che sono tornati negli studios della società per nuove sessioni di doppiaggio - ancora non lo sappiamo, tuttavia "Habemus Internis".
Prima di chiudere la news inoltre vi segnialiamo che Rockstar Games ha avviato una nuova playlist ufficiale che durerà per tutto il week-end - dal 2 di Gennaio sino al 5 - con in palio doppi RP e GTA$. Per avviarla potete joinare in una playlist direttamente dal menu di avvio del gioco o dalle Playlist ufficiali all'interno di GTA Online. Si tratta di un ottimo modo per far soldi, basta infatti settare il match LTS della Featured Playlist 3 a sette round per guadagnare oltre 100.000 GTA$ in una botta sola.
Con questo chiudiamo la news augurandovi ancora buone feste, a noi la sbronza deve ancora passare.
LINK:Rockstar Newswire| GTA Series Videos @ YouTube