
Siamo lieti di comunicarvi oggi che il famoso sito di gaming online "Addicted2Play.com" - appartenente al network di Eurogamer - ha avviato in questi giorni le iscrizioni per torneo competitivo in modalità 3vs3 legato al mondo di GTA Online per tutti i giocatori PS4 e XboX One.
Il torneo avrà inizio da metà Aprile e permetterà a tutte le crew di scontrarsi ogni giovedì con avversari italiani attraverso una struttura di gioco prestabilita e volta a mettere in luce abilità e capacità differenti grazie ad match che si dividerà in tre round - prima un deathmatch, successivamente una gara e in caso di spareggio, una Versus. I premi in palio non sono particolarmente succosi e i match con solo due mappe su tre per la vittoria forse sono un po' troppo brevi, ma non fermatevi a questi aspetti e andate subito a dare un'occhiata alle regole scritte dallo staff di A2P ed iscrivetevi per diventare il primo team a vincere un torneo tra crew tutte italiane in GTA Online. A fondo news, potete trovare tutti i link necessari per entrare a far parte di questo torneo.
Il torneo non è gestito né tantomeno sponsorizzato da GTA-Series.com, ma una news a riguardo non la si nega a chi vuole cercare di portare un po' di competizione in questo pazzo mondo multiplayer creato da Rockstar Games. Con questo vi lasciamo ricordandovi di restare connessi su GTA-Series.com, nelle prossime ore è infatti in arrivo il primo trailer ufficiale di GTA 5 per PC a 60 frame per secondo. Non mancate!
LINK:GTA Online Competitive Mode [PS4] - GTA Online Competitive Mode [Xbox One]