
Dopo oltre due anni di attesa, infinite ricerche e teorie sul mistero che circonda il murale del monte Chiliad e dopo il rilascio del gioco su ben quattro piattaforme, serviva la versione PC e l'abilità dei modder per portare in Grand Theft Auto V il tanto richiesto e amato Jetpack. Il modder in questione è JulioNIB, noto già ai giocatori di GTA IV su PC per piccoli grandi capolavori come la Hulk Mod, Bycicle Mod e la Grappling Hook - quest'ultima portata già su GTA 5.
Con un accordo di esclusiva JulioNIB ci ha fornito una preview della mod grazie alle quale abbiamo realizzato un video - registrato in 4K 60FPS - dove vi mostriamo il funzionamento e l'aspetto che il ragazzo ha dato al suo personalissimo Jetpack.
Manca ancora qualche piccola rifinitura a cui JulioNIB sta lavorando e nei prossimi giorni la mod sarà disponibile per il download e utilizzabile da chiunque sia un felice possessore di Grand Theft Auto 5 su Personal Computer.
Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti sulla serie, nuovi DLC, possibili novità da parte di Rockstar Games all'E3 2015 e nuove entusiasmanti mod per il gioco che tutti amiamo.
LINK:GTA 5 - Jetpack Mod @ GTASeriesVideos