Quantcast
Channel: GTA-Series.com RSS Feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 272

GTA 5 DLC: Take-Two promette contenuti interessanti

$
0
0

Durante la conferenza per gli azionisti, Take-Two Interactive ha accennato come i DLC di Grand Theft Auto V presenteranno molti contenuti "interessanti" quando il gioco verrà rilasciato.

L'amministratore delegato di Take-Two, Strauss Zelnick, ha così dichiarato:

"Credo sia ovvio presumere che Rockstar, società che ha portato i DLC ad un livello superiore con GTA IV grazie alla natura innovativa del titolo e al suo forte comparto multiplayer, proporrà un sacco di cose interessanti sotto questo aspetto. Ma lascerò che sia Rockstar ad annunciare questi contenuti aggiuntivi."

In passato Rockstar ha dichiarato che probabilmente non seguirà, tuttavia, la strada intrapresa con GTA IV e i DLC The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony a causa dei costi di produzione elevati rispetto ai guadagni dalla vendita dei due DLC. Possiamo quindi aspettarci mini-DLC per il multiplayer (in stile Red Dead Redemption e Max Payne 3) o spin-off meno impegnativi come la zombie-story di Undead Nightmare?

Per quanto riguarda una data di rilascio precisa, invece, Zelnick non ha battuto ciglio.

"Riguardo la data di Grand Theft Auto 5, primavera 2013, facciamo gli annunci in base a ciò che crediamo sia meglio per vendere il titolo, e pensiamo che è il modo giusto per descriverlo, siamo entusiasti di come il gioco stia prendendo forma."

Il rilascio di Grand Theft Auto V è, e rimane, previsto per la stagione primaverile del 2013, un periodo che va da 21 marzo al 21 giugno. In seguito ai rapporti e alle previsioni finanziarie di Take-Two, abbiamo comunque la conferma che il gioco non uscirà prima del mese di aprile 2013.

Restate con noi per altre novità.

LINK: GTANet.com | VG247.com



Viewing all articles
Browse latest Browse all 272