Quantcast
Channel: GTA-Series.com RSS Feed
Viewing all 272 articles
Browse latest View live

Un po' di GTA V in Max Payne 3?

$
0
0
Max Payne 3 è uscito solo ieri nei mercati americani - la release europea è programmata per il 18 Maggio - e già le community di modding si stanno dando da fare a controllare cosa c'è di nascosto all'interno del codice di Max Payne 3. La novità di oggi riguarda un file chiamato vehicle.ide all'interno del codice del gioco in cui è possibile vedere complessivamente poco meno di un centinaio di veicoli - 48 auto, 5 moto, 10 elicotteri, 1 aeroplano, 25 barche e 9 modelli di treni - la lista completa potete trovarla all'interno del nostro forum.

In molti hanno subito legato questi veicoli a Grand Theft Auto V, ma ciò non è detto, potrebbe benissimo trattarsi infatti di una lista di mezzi inizialmente ideata per Max Payne e successivamente alcuni di essi rimossi insieme ad altre caratteristiche del titolo. Per scoprire la verità in merito non ci resta che attendere qualche comunicazione da parte di Rockstar - che non arriverà mai - o la futura release di GTA V.

Vi lasciamo inoltre segnalandovi la nostra videoguida in HD di Max Payne 3 che stiamo già pubblicando all'interno del nostro canale su YouTube GTASeriesVideos, guida giocata alla massima difficoltà e correlata da video che vi mostrano la posizione degli indizi e delle armi d'oro capitolo per capitolo. Buona visione.



SOURCE: GTAForums.com | GTASeriesVideos on YouTube



GTA V in due nuovi screenshots e Q&A di Rockstar

$
0
0

Rockstar Games ha oggi pubblicato una nuova edizione della serie Asked & Answered, rispondendo ad alcune delle domande più frequenti inviate dagli utenti. Tra i giochi trattati figura anche l'attesissimo GTA V - Rockstar rassicura i fan di essere al momento al lavoro sul gioco e che presto ci saranno più info in merito e altro materiale.

Per non lasciarci a bocca asciutta, Rockstar ha pubblicato i primi due screenshots del gioco che mostrano una Los Santos mozzafiato generata dalla potenza del motore grafico RAGE.


"Come va con GTAV?"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Siamo molto impegnati a lavorare sul gioco! Tutto sta andando per il meglio, ma si tratta di un enorme progetto. Presto dovremo avere più informazioni e nuovo materiale per voi.


"Perché non ci date altre news?"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Come abbiamo già detto, spesso ci sono state lunghe attese tra il rilascio di materiale ad un altro con i precedenti giochi e continueremo a fare così anche in futuro. Ci dispiace se l'attesa possa essere frustrante, ma cercate di capire che non lo facciamo perché "non ci importa dei nostri fan" "non rispettiamo i nostri fan" "odiamo i fan di GTA" ecc. - ma esattamente l'opposto! Lo facciamo perché vogliamo assicurarci di rilasciare informazioni sicure al 100%, e perché vogliamo mantenere delle sorprese per i giocatori nel momento in cui giocheranno per la prima volta a GTA V. Quindi le uniche cose a cui teniamo sono le vostre esperienze di gioco e il rilascio di informazioni accurate. Al momento non siamo nella posizione di poter mostrare di più sul gioco di quanto sia già stato fatto dal trailer e non lo faremo per un po'.
Siamo riusciti comunque a trafugare due screenshots per voi direttamente dal team artistico.

Proveremo a fornirvi presto altri screens e poi un altro trailer quando saremo pronti.


"http://www.youtube.com/watch?v=eewX3uhCNkQ Questo è un link ad un video che ho trovato online e che sembra essere un test per gli effetti di luce e illuminazione di GTA V. Potete confermarci se si tratta di un originale o un fake? Grazie in anticipo :)"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Ora che abbiamo annunciato GTAV, fino al lancio del gioco (e probabilmente anche in seguito) dovremo e dovrete aspettarvi una quantità incredibile di falsi allarmi, screenshots e video falsi, rumor e speculazioni rampanti. Una nostra regola è quella di non confermare né negare nessun tipo di materiale che compare online in quanto ce n'è semplicemente troppo. Metà di questi non li comprendiamo neanche - per esempio, non abbiamo idea di cosa sia il "build model", quindi non sappiamo se è completo o no! Invece, preferiamo lasciare ai fan decidere se si tratta di materiale originale o inventato. Tenete anche conto che se non lo leggete qui, è molto probabilmente e quasi sicuramente un falso.
Una cosa che comunque possiamo dire è che non esiste alcun tipo di "beta" test per il gioco. Se vedete pubblicità o sollecitazioni per partecipare a qualche tipo di programma beta, fate attenzione poiché potrebbe trattarsi di truffa online. La miglior cosa da fare è fidarsi solo delle informazioni ufficiali che compaiono sul Rockstar Newswire.


"Ehi ragazzi spero che vada tutto bene lì a Rockstar. Ho solo una domanda che riguarda GTA 4, il gioco è brillante e mi ha davvero divertito come continua ancora a farlo, ma mi ha deluso la mancanza di aerei e jet... Potete dirmi perché non li avete inclusi? Sono sicuro che esiste una valida ragione."
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

La città era semplicemente troppo piccola per un volo effettivo e divertente. È la prima volta che abbiamo creato un mondo di gioco ad alta definizione, e c'è stata un enorme quantità di lavoro per creare qualcosa di tali dimensioni - semplicemente non potevamo creare un ambiente grande abbastanza per poter includere gli aerei. Ma niente paura, li potrai usare in quello che sarà il nostro più grande mondo di gioco mai creato.

La sessione di Q&A continua con argomenti relativi ad altri titoli Rockstar, tra cui Max Payne 3, Red Dead Redemption, Manhunt 2 e la serie Grand Theft Auto.

"Ci sarà un aggiornamento per equilibrare le armi [in Max Payne 3]?"
– KableTheWarChild

Equilibrare le armi e perfezionarne l'uso è una cosa riusciamo a fare in gran parte al volo - abbiamo già equilibrato delle armi in base ai feedback degli utenti ricevuti sin da quando abbiamo sollecitato il gioco multiplayer di Max Payne 3 nella community. Se ritenete che ci siano altri perfezionamenti da fare, vi incoraggiamo a segnalarceli attraverso l'indirizzo email MaxFeedback@rockstargames.com. Questo è l'indirizzo che i nostri sviluppatori terranno d'occhio per suggerimenti dai giocatori online.


"Quando potremo personalizzare i nostri Loadout sul sito del [Social Club]?"
– Dukeofibanez
"Rockstar, perché non ci sono leaderboard individuali come in Red Dead Redemption? ... Voglio confrontarmi con i migliori. Per favore fate le leaderboard individuali. Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione. Grazie."
– Tom543
"Le crew dovrebbero competere su leaderboard separate, una dedicata solo alle crew numerose e una seconda per le crew più piccole, perché è impossibile che una crew popolata anche da giocatori forti e attivi possa superare crew ufficiali che si trovano nella board solo per la quantità di giocatori partecipanti."
– DeafAtheist

Tutte queste cose sono in fase di perfezionamento e dovremo rilasciarle questa estate come parte del nostro continuo supporto per il multiplayer di Max Payne 3, le crew multiplayer e la comunità del Social Club in generale. Siamo totalmente d'accordo con i feedback sulle leaderboard, stiamo infatti creando nuovi filtri per meglio organizzare le leaderboard di crew private e le crew composte da un grande numero di giocatori. Restate sintonizzati per altri aggiornamenti nelle prossime settimane e update sul Social Club con nuove caratteristiche come skin di personaggi sbloccabili nel Deathmatch e altro ancora.


"Ci sono novità sulle edizioni di stampa limitate [della serie di fumetti di Max Payne 3]?"
– ViceCityPD
"Vorrei sapere se venderete i fumetti?"
– VolginX

Per i fan che hanno partecipato alla vincita di una copia stampata del primo numero "After the Fall" – come avrete potuto notare all'inizio di questa settimana, abbiamo già mandato in stampa alcune copie (verranno spedite ai vincitori fortunati questa stessa settimana). Al momento, stiamo solo progettando di regalare copie fiische di questi fumetti come premi multiplayer, e potremo anche includerne alcuni come bonus gratis da accompagnare all'acquisto di prodotti sul Rockstar Warehouse. Stiamo studiando la creazione di una edizione speciale che include tutte e tre i numeri come unica graphic novel disponibile per l'acquisto.


"Rockstar, posso supporre che UNA delle ragioni per cui avete scelto São Paulo come ambientazione per Max Payne 3 è per il continuo tentativo di ambientare i vostri giochi in diverse parti del mondo, quindi per ricreare culture diverse e nuovi paesaggi nei vostri giochi anziché attenersi alle versioni ricreate delle città USA?"
– CDTOE-1809

La ragione per cui l'abbiamo fatto è perché abbiamo pensato che la città fosse interessante, sia visivamente che socialmente, e anche come un luogo logico dove far finire Max, come puoi vedere dalla storia. Siamo felici di creare giochi ambientati in versioni di New York, LA o a Timbuktu. Non esiste un'agenda o un preciso piano in questo senso. Solo quello che noi pensiamo possa funzionare bene per il gameplay proposto e la storia, e che sia ovviamente visivamente interessante.


"Perché impiegate così tanto tempo per sviluppare giochi quando avete parecchio denaro ed un enorme staff? Dovrebbero esserci mesi di distanza tra i giochi e non anni, potete spiegarmi il perché? Viviamo in una società dei consumi dove il cliente ha sempre ragione, non dimenticatelo. Con molta rabbia, R Harris"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Impieghiamo molto tempo per creare i giochi perché prendiamo il nostro lavoro molto seriamente, e ciò che vogliamo è che il gioco possa intrattenere e stupire te e i nostri fan quanto più possibile. Ci dispiace che a volte sembra richiedere diverso tempo, ma l'enorme quantità di lavoro che ci vuole per immaginare, disegnare, costruire e popolare un mondo digitale è semplicemente sconcertante, e siamo constantemente impegnati per assicurarci che ogni gioco superi il precedente. I giochi sono costituiti da milioni di materiali assortiti, e sviluppati da centinaia di persone piene di talento e altamente specializzate che lavorano duramente. Noi proviamo sempre a lavorare il più veloce possibile, ma data la combinazione di tecnologia all'avanguardia, grafica e animazione ad alta risoluzione, e centianaia di migliaia di file sonori, ciascuno dei quali deve funzionare alla perfezione e deve essere divertente da giocare, non è una sorpresa se impieghiamo diverso tempo per creare i giochi. Anche con i sequel di giochi esistenti, è importante per noi avere molti nuovi elementi per una sensazione di aria nuova ed eccitante. Noi crediamo che è nostro dovere assicurarci che i giochi siano buoni e innovativi quanto possibile.


ATTENZIONE SPOILER - "Uccidere o risparmiare la vita a Ivan Bytchkov? Uccidere o risparmiare la vita a Cherise Glover? Uccidere Playboy X o Dwayne Forge? Uccidere o risparmiare la vita a Clarance Little? Uccidere Francis McReary o Derrick McReary? Uccidere o risparmiare la vita a Darko Brevic?
Scegliere l'affare o la vendetta? So cosa farei io ma vorrei sapere cosa [Niko] sceglierebbe di fare. Voi l'avete creato quindi saprete sicuramente cosa lui farebbe."

– Mike Sean Clifton

Questa è una domanda molto interessante. Le scelte che fai in Grand Theft Auto IV mentre sei nei panni di Niko Bellic dipendono solo dalle tue preferenze. La tua coscienza e curiosità aiuta Niko a prendere le decisioni durante il gioco, quindi noi non abbiamo un vero e preciso percorso su come il personaggio di Niko possa reagire alle situazioni di vita e di morte - tutto dipende dalla persona che impersonifica Niko, e la nostra speranza era di avere una divisione abbastanza equa di tutte le scelte, così da farle sembrare dei veri e propri dilemmi. In termini di risultati (una cosa che Niko non può sapere al momento della scelta) esiste un "percorso migliore" che potremo rivelare in forma di tips, ma è solo da una prospettiva di puro game design e meccaniche di gioco, in quanto alcune scelte conferiranno dei vantaggi utili rispetto ad altri, e non riguardano ciò che Niko potrebbe realmente scegliere al momento. Ciò spetta solo a te.


"Esiste la possibilità che GTA III o Vice City possano diventare disponibili per l'acquisto e il download su Xbox live marketplace come San Andreas?"
– PURSER_THEPAIN

A causa di problemi di compatibilità e di altri limiti tecnici, non abbiamo piani per il rilascio di Grand Theft Auto III o Vice City su Xbox LIVE Marketplace.


"Su quale città è basata Cottonmouth [la città di Manhunt 2]?”
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Cottonmouth è ispirata a diverse grandi città degli stati USA del sud, tra cui New Orleans, Charleston, Atlanta, ma nessuna in particolare.


"Ciao, ho una domanda, perché la Liberty City di GTA4 è così diversa dalla Liberty City di GTA3???"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Per lo stesso motivo per cui la Liberty City del Grand Theft Auto originale è diversa dalla versione vista in GTA3, i progressi nell'hardware che hanno preceduto il rilascio di Grand Theft Auto IV ci hanno aperto a nuove opportunità di costruire e reinventare il mondo di gioco diversamente da ciò che siamo riusciti a fare nei giochi precedenti. Liberty City in GTA3 è vagamente basata su una serie di città della East Coast e del mid-west – New York, Philly, Detroit, Baltimore ecc – ma nessuna nello specifico. Con Vice City abbiamo iniziato a sperimentare con le città che erano parodie più dirette o imitazioni di luoghi specifici. Per la Liberty City di GTAIV, abbiamo invece voluto ricreare un'impronta digitale incredibilmente dettagliata e alta definizione di New York (dando sempre un "tocco" alla Rockstar), in quanto era qualcosa mai fatto prima e che abbiamo pensato potesse essere interessante.


"Ciao, il libro 'The History of Rockstar Games' ha una data di rilascio?"
– @Gunslinga_M3 (messaggio ricevuto attraverso Twitter)

Non stiamo scrivendo un libro sulla sotria della compagnia - stiamo scrivendo un libro dedicato più ai giochi, chiamato Digital + Analogue: The Art and Science of Rockstar Games. Non abbiamo ancora una data di rilascio, ma il libro si preannuncia fantastico.


"Tutto ciò che voglio sapere è se ci sarà un nuovo gioco Red Dead prima o poi?"
– messaggio inviato attraverso Facebook
"Ci sarà un sequel o prequel a #RDR Sono pazzo di Red Dead!!"
– @liquidh20stevew (messaggio ricevuto attraverso Twitter)

Fantastico, anche noi amiamo Red Dead - e siamo felici che molti di voi hanno amato l'avventura di John Marston e che aspettano nuova azione Western. Come abbiamo menzionato in una delle nostre ultime Asked & Answered ad una domanda simile sul futuro di franchise come Bully e L.A. Noire, di solito non ci affrettiamo nel creare sequel, ma ciò non significa che alla fine non li faremo. Restate sintonizzati per altri annunci sul futuro della serie Red Dead.


"È vero che gli host di 'Opie & Anthony Show' erano in RDR? Per esempio: Anthony ha interpretato l'armaiolo e Opie è stato presentato come ricercato in una foto? Volevo solo sapere questo."
– FeelThePayne

Ottima domanda! Come forse sai, siamo amici di lunga data con i ragazzi dello show Opie & Anthony – comparendo come ospiti in occasioni speciali e anche coinvolgendo loro in alcuni dei nostri eventi multiplayer del Social Club poiché sono dei giocatori piuttosto bravi. Per chiarire i rumor sul loro cameo in Red Dead, possiamo confermare che sì, Anthony è l'armaiolo, ma Opie non compare nel gioco.


"@RockstarGames rilascerete mai una app #socialclub per gli smart phone?"
– @GamerGuy2O9 (messaggio ricevuto attraverso Twitter)

Questa è una tra le tante cose che stiamo esaminando per il futuro del Rockstar Games Social Club, ma non possiamo ancora confermare nulla.

Anche voi potete porre le vostre domande attraverso i vari servizi messi a disposizione da Rockstar Games, come la Mouthoff email, Twitter, Facebook o YouTube.
Non perdetevi i prossimi aggiornamenti su Grand Theft Auto V!

LINK: Rockstar Newswire


GTA3 su PSN posticipato e ancora nessuna data per GTA V

$
0
0
Dopo aver ricevuto una certificazione ufficiale dalla ESRB americana all'inizio di quest'anno, Grand Theft Auto III, uno dei giochi più importanti che ha influenzato la storia dell'industria del gaming, avrebbe dovuto fare la sua comparsa sul PlayStation Network americano il 31 luglio.

Il gioco avrebbe dovuto rappresentare il debutto del primo GTA della trilogia classica sul PSN, ma a quanto pare il rilascio è stato posticipato ad una data non ancora specificata a causa di "una complicazione non prevista", come viene annunciato sul post del PlayStation Blog.

Ricordiamo che fino ad oggi l'unico titolo della vecchia trilogia disponibile sulle console next-gen è GTA San Andreas, acquistabile e scaricabile da Xbox LIVE Marketplace.
I fan più accaniti di questo titolo potranno visionare la nuova serie di video dedicata agli Easter Eggs all'interno del nostro canale. Inoltre nei prossimi giorni pubblicheremo alcune delle missioni beta e inedite di GTA San Andreas che sono state rimosse prima della pubblicazione del gioco.

Intanto, sempre nella giornata del 31 luglio, è stata tenuta una conferenza stampa per gli investitori di Take-Two Interactive. Diversamente da come molti si aspettavano, non è stata rivelata una data di rilascio per GTA V o almeno un'inidicazione su quale periodo dell'anno questo titolo potrebbe vedere la luce.

Sebbene non siano state rivelate informazioni più dettagliate sul gioco, Take-Two non ha ignorato le domande riguardanti GTA V, affermando che "il gioco è attualmente in piena fase di sviluppo e che sono stati mostrati progressi sostanziali".

Dalle precedenti esperienze con altri titoli Rockstar, possiamo comunque affermare che per un titolo così importante, l'annuncio di una data di rilascio potrebbe avvenire in maniera più pomposa attraverso Rockstar e non esattamente da una conferenza stampa che pochi possono seguire.

Non perdetevi i prossimi aggiornamenti sulla serie GTA e su Grand Theft Auto V.

LINK: PlayStation Blog Update | Take-Two Earnings Conference Call


Il ritorno dell'Epsilon Program in GTA V?

$
0
0

Rockstar Games ha recentemente aggiornato il teaser site dell'Epsilon Program, il culto fittizio che fa da caricatura alla filosofia pseudo religiosa chiamata Scientology.

Per chi non lo sa, l'Epsilon Program ha avuto una forte presenza in GTA San Andreas ed è tutt'oggi al centro di innumerevoli speculazioni, in particolare per quanto riguarda l'entità superiore di questo culto, Kifflom.

Apparentemente il "sito ufficiale" del programma Epsilon è stato aggiornato con l'aggiunta di un link per l'account su Twitter che al momento contiene i primi quattro tweets risalenti a pochi giorni fa, con frasi del tipo:

"Noi come popolo apprendiamo costantemente al rovescio."
"Cercare senza pagare non è vivere, è vivere a buon mercato."
"Ad oggi, siamo la religione in più rapida crescita in America."
"Niente è più vero che dare tutto quello che hai, compreso quello che ancora non possiedi."

Con molta probabilità questa rappresenta la prima mossa di Rockstar per la campagna virale di Grand Theft Auto V il quale sicuramente riproporrà il tanto amato culto dell'Epsilon Program nella nuova Los Santos, probabilmente insieme al fondatore Chris Formage e con accenni al supremo Kifflom.

Nei prossimi mesi, aspettiamoci altri prodotti fittizi, siti, pubblicità, strani profili e account sui maggiori social network della rete, come la tradizione Rockstar ci insegna.

Per saperne di più sull'Epsilon Program, vi rimandiamo al nostro articolo su tutte le verità e le "bugie" di questa misteriosa religione di San Andreas e vi invitiamo a seguire l'upload di nuovi video all'interno del nostro canale, tra cui le missioni inedite di GTA San Andreas.

LINK: GTANet.com | Epsilon program: verità e bugie | EpsilonProgram.com | Epsilon Program su Twitter


Nuovi screenshots di GTA V: Mezzi di trasporto

$
0
0
Rockstar Games ha oggi pubblicato tre nuovi screenshots di Grand Theft Auto V che mostrano alcuni dei mezzi di trasporto del gioco.


Oltre a confermare la presenza e la possibilità di guidare bici o pilotare aerei, i nuovi screens mostrano la fedele riproduzione del Pacific Park sul molo di Santa Monica (Los Angeles). Inoltre, viene confermato il ritorno dell'auto da corsa Cheetah (da sempre presente in tutti i GTA) e il protagonista del gioco che possiamo vedere alla guida dell'Hydra - la stessa persona di cui si è speculato fino ad oggi dalla sua comparsa sul primo trailer di GTA V.


Rockstar promette di rilasciare altri 3 screenshots questa settimana a giudicare dal numero di spazi vuoti nel sito ufficiale del gioco. Il momento che tutti aspettavano è arrivato, le acque cominciano a muoversi.

LINK: Rockstar Newswire | Galleria screenshots di GTA V


Nuovi screenshots di GTA V: Tempo libero

$
0
0
Disponibili tre nuovi screenshots di Grand Theft Auto V dedicati al tempo libero.


Questa volta, gli screen confermano alcuni dei minigiochi e altre attività che si possono fare in GTA V, tra cui corse in motocross, tennis e paracadutismo, tra ville lussuose e montagne. In particolare, l'immagine con il paracadute, mostra un personaggio diverso da quello che abbiamo visto fino ad oggi, probabilmente un semplice NPC (personaggio non giocante) o un "altro protagonista"?


Sul sito ufficiale del gioco compaiono altri tre spazi vuoti per nuovi screenshots. Continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

LINK: Rockstar Newswire | Galleria screenshots di GTA V


Nuovi screenshots di GTA V: Business

$
0
0
Rockstar Games ha rilasciato gli ultimi 4 screenshots di Grand Theft Auto V per questa settimana. Questa volta le immagini sono dedicate ai "business", o meglio alle missioni del gioco e all'azione.


Gli screenshots confermano la presenza di un protagonista afroamericano (come già sospettato nei precedenti screens e nel trailer) e mostrano la spettacolare azione del gioco, come inseguimenti con la polizia, scontri a fuoco sul porto di Los Santos e altro.


Rockstar promette che ci sarà "altro da vedere" nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

LINK: Rockstar Newswire | Galleria screenshots di GTA V


GTA3 su PS3 dal 25 settembre?

$
0
0
Dopo un inaspettato posticipo nel mese di luglio, Grand Theft Auto III, il capostipite dei free roam e il titolo che ha praticamente rivoluzionato l'industria dei videogiochi, potrebbe vedere la luce come download digitale dal PlayStation Network a partire dal 25 settembre.

Il gioco rappresenta il debutto del primo GTA della trilogia classica sul PSN, seguito poi, probabilmente da GTA: Vice City. Entrambi i titoli, infatti, hanno ricevuto una certificazione ufficiale dalla ESRB americana all'inizio di quest'anno per il rilascio su PlayStation 3.


La notizia arriva dal sito ufficiale PlayStation Honk Kong, come potete vedere dall'immagine qui sopra. Se la data cinese coincide con quella europea, allora potremo aspettarci di giocare al primo GTA in 3D, in alta definizione, sulla nostra PlayStation 3 per la fine di questo mese.

Purtroppo al momento non si hanno notizie sul costo, ma possiamo supporre un prezzo standard di 9.99€.

LINK: GTA3 su PlayStation Honk Kong



Grand Theft Auto 3 ora disponibile sul PlayStation Store

$
0
0

Rockstar Games annuncia che da oggi Grand Theft Auto III è disponibile per l'acquisto e il download dal PlayStation® Store a $9.99 / £7.99 / €9.99.

Rilasciato nel 2001 con un notevole successo di pubblico e di critica, Grand Theft Auto III è considerato come uno dei videogiochi più influenti di tutti i tempi e un punto di riferimento nella cultura popolare. Con un doppiaggio a livello mondiale, una trama ricca di azione e di satira, una splendida colonna sonora e un mondo di gioco rivoluzionario, Grand Theft Auto III ha aperto le porte ad un nuovo senso di libertà nei videogiochi.

All'interno del nostro canale su YouTube potete visionare la videoguida completa di GTA3, inclusa la videoguida per GTA III: 10 Year Anniversary su iOS e Android.

Un must per chi ancora non l'ha provato o per i videogamers nostalgici.

LINK: Rockstar Newswire


GTA V sul Game Informer di Dicembre

$
0
0
Come da tradizione il primo vero articolo su un nuovo GTA viene da sempre pubblicato da Game Informer e anche con GTA V la musica non cambia.

Rockstar ha appena condiviso nel Newswire un'immagine e un tweet di Andy McNamara, Editor-in-Chief della rivista americana Game Informer, che rivelano l'anteprima mondiale di Grand Theft Auto V nel numero di dicembre della rivista (numero #236).


Al momento non si hanno immagini o altre info, se non una foto del logo di Rockstar al neon presumibilmente scattata negli uffici di New York City, dove Matt Bertz, Matt Helgeson e Andy McNamara di Game Informer presenzieranno all'anteprima.

Il numero di dicembre di Game Informer sarà disponibile da novembre nelle edicole o online per gli abbonati.
Vi terremo aggiornati non appena otterremo immagini e altre informazioni.

LINK: Rockstar Newswire | Game Informer's December Cover is GTA V


Rockstar Games Collection 1 in arrivo a novembre

$
0
0

Rockstar Games annuncia che dal 6 novembre 2012, i giocatori PS3 e Xbox 360 che non hanno ancora provato i titoli più acclamati di Rockstar, avranno la possibilità di acquistare la Rockstar Games Collection Edition 1, un box esclusivo che include quattro dei giochi più venduti e acclamati dalla critica.

La Collection Edition sarà disponibile in Nord America per Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo di $59.99 dal 6 novembre, ed includerà i seguenti titoli:

Red Dead Redemption – Vincitore di oltre 170 awards come Gioco dell'anno, Red Dead Redemption riporta in vita gli ultimi anni del vecchio West con un mondo vibrante tutto da esplorare, una potente storia e l'intensa azione in single e multiplayer.

Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City – L'esplosiva conclusione del gioco di maggior successo di tutti i tempi, Grand Theft Auto IV, che include due giochi completi in un unico disco: The Lost and Damned & The Ballad of Gay Tony.

L.A. Noire – Il crime thriller rivoluzionario che presenta per la prima volta il MotionScan, una tecnologia innovativa che cattura ogni sfumatura del viso derivante dalla performance di un attore reale, fornendo un livello di realismo, dettaglio ed emozione mai visto prima in un videogioco. Caratterizzato da un gameplay innovativo e una detective story dark, L.A. Noire è diventato il primo videogioco in assoluto ad essere riconosciuto dal Tribeca Film Festival.

Midnight Club: Los Angeles Complete Edition – Uno dei titoli di corsa di questa generazione più acclamato dalla critica, caratterizzato da auto reali completamente personalizzabili, corse in strada non-stop in un mondo esplorabile e dell'azione multiplayer intensa. La Complete Edition include anche tutti i veicoli reali e sezioni di città scaricabili e rilasciate sin dal lancio del gioco.

Continuate a seguirci per altre novità su GTA V e sulla serie Grand Theft Auto in generale.

LINK: Rockstar Newswire


GTA V Crews Feedback

$
0
0

Mentre Grand Theft Auto V è ancora in fase di sviluppo, i ragazzi di Rockstar colgono l'occasione per chiedere ai fan le proprie opinioni, idee o desideri che possono contribuire allo sviluppo di nuove caratteristiche per le Crew nel gioco.

Per esempio è possibile suggerire nuove funzioni per la competizione delle crew nel multiplayer del gioco, nuovi modi di gestire e reclutare, idee per migliorare le pagine Crew del Social Club e le classifiche online, oppure commentare su ciò che vi è piaciuto o non vi è piaciuto nelle Crew di Max Payne 3, o qualsiasi altra idea relativa alle Crew che vi viene in mente - Rockstar è tutta orecchi.
I feedback sono preferibili specialmente se provengono dai membri delle Crew o dai leader, così che Rockstar possa continuare a rendere sempre più divertente il loro unico approccio basato sul lavoro di squadra in Multiplayer anche in GTAV.

Per dire la vostra, inviate un'email (ovviamente in lingua inglese) direttamente al team di sviluppo, scrivendo all'indirizzo GTAVCrewFeedback@rockstargames.com.

Aspettatevi altre novità nelle prossime settimane, e non dimenticate l'anteprima mondiale di Grand Theft Auto V su Game Informer, che sarà disponibile i primi giorni di Novembre.

LINK: Rockstar Newswire


GTA V: Data di pubblicazione di Game Informer prima di lunedì

$
0
0
Attraverso Twitter ci arriva un nuovo aggiornamento in merito alla novità del momento, ossia l'uscita delle prime informazioni ufficiali di Grand Theft Auto V sulla rivista Game Informer.

Andy McNamara, capo redattore della rivista americana Game Informer, ha pubblicato oggi sul suo account Twitter che a fine settimana, al peggio lunedì, verrà annunciata la data di uscita ufficiale del magazine che tutti noi appassionati della serie Rockstar Games stiamo tanto aspettando.



All'interno dell'articolo di GI dovremmo scoprire i dettagli più importanti sul gioco: protagonista/i, nuove caratteristiche e meccaniche di gioco, alcune missioni e molto altro.

Non ci resta dunque che attendere, e nell'attesa vi consigliamo di fare un salto sul nostro canale YouTube dove stiamo pubblicando una nuova walkthrough di GTA IV in Full HD (1080p) con tutti i dettagli grafici al massimo e questa volta completa di cutscene.

Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

LINK: Andy McNamara on Twitter


Primo Artwork di GTA V: Disinfestazione

$
0
0
Rockstar ha da poco pubblicato il primo artwork di Grand Theft Auto V che mostra una scena già vista nel primo trailer del gioco.


L'artwork, intitolato "Pest Control" (Disinfestazione), mostra quello che potrebbe essere il protagonista del gioco con indosso una tuta della "Bugs-'R'-Us" e pronto a commettere una rapina in una gioielleria.

Come abbiamo annunciato nella news precedente, a fine settimana verrà annunciata la data di pubblicazione della rivista Game Informer, che conterrà l'anteprima mondiale di GTA V.

Non perdetevi le prossime news, Rockstar ha promesso che ci saranno un sacco di novità il prossimo mese, novembre.

LINK: Rockstar Newswire | Rockstar Wallpaper Downloads


GTA: Vice City 10° Anniversario in arrivo per iOS e Android

$
0
0

Sulla scia del successo di Grand Theft Auto III nel 2001, il rilascio di Grand Theft Auto: Vice City nel 29 ottobre 2002 spinse ancora di più questa serie di giochi "open world" nella cultura popolare con una vibrante e straordinaria città ispirata a Miami, un cast di celebrità con voci inimitabili ed uno sguardo nostalgico e satirico agli eccessi culturali degli anni '80.

Per celebrare il 10° anniversario, Rockstar realizzerà una serie di attività commemorative, tra cui il rilascio di artwork del gioco mai visti prima e un nuovo trailer per all'anniversario di Vice City che mostrerà alcune delle scene più famose e musiche dal gioco. Inoltre, verrà messa a disposizione per l'acquisto tramite il Rockstar Warehouse una serie di articoli da collezione limitata con alcuni dei prodotti che verranno distribuiti come premi online.

In concomitanza con l'anniversario, Rockstar annuncia che presto rilascerà un'Anniversary Edition di Grand Theft Auto: Vice City per dispositivi iOS e Android selezionati prevista per questo autunno. Questa nuova versione porterà l'intera esperienza di gioco nei dispositivi mobili, con grafica nativa ad alta risoluzione e miglioramenti vari e unici per le piattaforme iOS e Android.

Restate sintonizzati per il rilascio di nuovi dettagli nelle prossime settimane, incluso l'elenco dei dispositivi iOS e Android compatibili.

LINK: Rockstar Newswire



Offerte su titoli GTA su dispositivi mobili per tutto il weekend!

$
0
0

Per celebrare l'annuncio di oggi sul 10° anniversario di Grand Theft Auto: Vice City, Rockstar ha messo a disposizione per tutti i fan due offerte speciali sui GTA per iOS e Android.

Grand Theft Auto III: 10 Year Anniversary Edition e Grand Theft Auto: Chinatown Wars sono disponibili per l'acquisto al prezzo speciale di €0,89 e €0,93 fino a lunedì 29 ottobre.

Grand Theft Auto III: 10 Year Anniversary Edition
Versione iOS | Versione Android

Grand Theft Auto: Chinatown Wars
Versione iPhone/iPod touch | Versione iPad

Presto verranno pubblicate altre novità per commemorare l'anniversario di GTA: Vice City.

LINK: Rockstar Newswire


GTA V: Anteprima di Game Informer in arrivo l'8 novembre

$
0
0

Andy McNamara, capo redattore della rivista americana Game Informer, fa sapere attraverso il sito ufficiale della rivista che il numero di dicembre con l'anteprima mondiale di Grand Theft Auto V sarà disponibile per tutti i lettori dall'8 novembre.

Nella mattina dell'8 novembre (pomeriggio da noi), verrà rivelata la copertina del nuovo numero il quale molto probabilmente conterrà un artwork del gioco.
L'articolo è enorme con oltre 18 pagine dedicate a GTA V, piene di dettagli sul gioco e screenshots esclusivi.

Nel pomeriggio, il nuovo numero di Game Informer sarà disponibile nella versione digitale su iPad, dispositivi Android e PC/Mac. La versione cartacea è già stata spedita agli abbonati e arriverà nelle settimane a seguire. Nelle edicole americane invece sarà disponibile dal 16 novembre.

Gli abbonati di Game Informer in via digitale avranno accesso a tutte e tre le edizioni digitali, e potranno acquistare la rivista su iPad o Android a $4.99. Game Informer Digital è disponibile in tutto il mondo se si utilizza una carta di credito appropriata e i propri dettagli email.
L'App per tablet iPad e Android è gratuita ed è sempre disponibile per il download (il quale includerà una copia gratuita del numero dedicato a Gears of War: Judgment).

La versione cartacea di Game Informer è distribuita in Italia da Editoriale Duesse nelle maggiori filiali di GameStop del bel paese - sebbene i tempi di spedizione e le pubblicazioni possano differire rispetto alla versione statunitense.

Come sempre abbiamo fatto in passato, anche con GTA V cercheremo non solo di fornirvi un riassunto di tutti i dettagli contenuti nell'articolo al momento della pubblicazione, ma anche una traduzione completa dell'intero articolo.
Restate con noi per altre novità.

LINK: December Issue Featuring GTA V To Launch Digitally On November 8


GTA V in arrivo in Primavera 2013

$
0
0
Un poster promozionale di Grand Theft Auto V, apparentemente avvistato in una nota catena di videogiochi in Inghilterra, sembra anticipare ciò che Rockstar potrebbe annunciare fra qualche giorno, ovvero il periodo di rilascio del gioco.

Il poster infatti mostra l'artwork "Pest Control" (Disinfestazione) rilasciato due giorni fa da Rockstar e una nuova immagine che mostra un nuovo personaggio afroamericano o ispanico con un Rottweiler tenuto a bada con una catena.


Ciò che però rende importanti queste immagini è la piccola scritta che si può leggere subito sotto il logo di GTA V: "SPRING 2013" ("PRIMAVERA 2013").

Se l'immagine risultasse essere vera, allora potremo aspettarci una data di rilascio ufficiale del gioco che va dal 21 marzo 2013 al 21 giugno 2013. Le uniche piattaforme elencate nel poster sono Xbox 360 e PlayStation 3.

La notizia non coglie i più informati totalmente all'oscuro, alla precedente assemblea degli azionisti, infatti, Take-Two Interactive aveva prospettato per la fine dell'anno fiscale dei risultati che in passato sono stati fatti solo grazie alle release di capitoli maggiori della serie Grand Theft Auto.
Settimana prossima un'altra assemblea si terrà e se Take-Two confermerà quanto detto nella precedente proiezione, allora l'arrivo di GTA V è certo, salvo rinvii dell'ultimo minuto, entro la fine di marzo 2013. Se invece le proiezioni di guadagno si abbasseranno notevolmente, l'uscita di GTA V sarà programmata per una data successiva a marzo 2013.

Sarà uno straordinario falso o un mostruoso leak? Dite la vostra.

LINK: GTANet.com | GTA-Five.pl


GTA San Andreas in arrivo su PS3?

$
0
0
Negli ultimi giorni, la Entertainment Software Rating Board (ESRB), il gruppo che si occupa di classificare i videogiochi pubblicati nel Nordamerica, ha pubblicato sul proprio sito il rating per una versione non annunciata di Grand Theft Auto: San Andreas su PlayStation 3.


In passato, la ESRB ha commesso lo stesso "errore" pubblicando i rating di GTA III e GTA Vice City per PS3, e in seguito al lancio di GTA3 su questa console, possiamo assumere che presto Rockstar potrebbe rendere disponibili sul PlayStation Store i restanti due titoli della trilogia originale.

Restiamo in attesa di annunci ufficiali.

LINK: GTAGaming.com | ESRB.org


GTA V Leak: Nuovi artwork e poster per il preordine

$
0
0
In un Tweet pubblicato dal negozio di Brighton della catena di videogiochi inglese GAME, il rivenditore ha mostrato una foto scattata all'interno del negozio con alcuni poster per la prenotazione di Grand Theft Auto V.

I poster mostrano due artwork del gioco finora mai visti e che in qualche modo confermano almeno la presenza dei Quad.


Presto verranno rilasciate nuove immagini e informazioni su Grand Theft Auto V, non perdetevele.

LINK: GTANet.com | IGN.com


Viewing all 272 articles
Browse latest View live